Milan%2C+Theo+saluta+Allegri%3A+arriva+la+freccia+tedesca
zonamilanit
/2025/07/02/milan-theo-saluta-allegri-arriva-la-freccia-tedesca/amp/
Categories: Uncategorized

Milan, Theo saluta Allegri: arriva la freccia tedesca

Saranno ore decisive in vista della prossima stagione in casa rossonera. Spunta un nuovo intreccio dalla Germania: ecco la soluzione dalla Germania

Tutto può cambiare nei prossimi giorni per prendere la decisione giusta per il sostituto di Theo Hernandez. Il terzino francese è pronto a fare le valigie per una nuova avventura suggestiva della sua carriera. Un nuovo inizio in vista della prossima stagione per dire addio a Max Allegri: ecco la nuova occasione dalla Bundesliga.

Milan, Theo saluta Allegri: arriva la freccia tedesca – Lapresse – zonamilan.it

 

Saranno ore calde in casa Milan per individuare subito il sostituto di Theo Hernandez. L’Al-Hilal continua a monitorare attentamente la situazione intorno al terzino francese: dopo il Mondiale per Club potrebbe arrivare la soluzione definitiva. Il ds Tare è molto attivo sul fronte calciomercato per allestire una rosa competitiva per il futuro. Allegri vorrebbe avere quasi tutta la rosa a disposizione fin dai primi giorni di ritiro: c’è tanta voglia di rivalsa dopo l’ultima annata completamente da dimenticare. Conosciamo nel dettaglio il nuovo profilo per la fascia sinistra in casa Milan.

Calciomercato Milan, l’intreccio dalla Germania: la nuova soluzione

La dirigenza rossonera non vede l’ora di iniziare alla grande il nuovo percorso con l’allenatore livornese. Spunta il nuovo profilo interessante dalla Bundesliga per sostituire al meglio Theo Hernandez, pronto a vivere l’avventura nel campionato arabo.

Calciomercato, sprint dalla Germania: nuovo terzino – Lapresse – zonamilan.it

 

Come svelato dal portale, Milanpress, la dirigenza rossonera è al lavoro per un nuovo terzino per la fascia sinistra. Nel mirino c’è anche Luca Netz, classe 2003, che attualmente gioca con la maglia del Borussia Mönchengladbach. La sua valutazione si aggira intorno ai 15 milioni di euro: ora il ds Tare potrebbe avere la meglio per una nuova occasione da cogliere al volo.

Novità interessanti in vista della prossima stagione per rinforzare la retroguardia a disposizione di Max Allegri. Un momento decisivo per ambire a grandi palcoscenici: ecco la nuova strategia di mercato proveniente dalla Germania. Saranno giorni intensi per continuare a sondare nuove piste suggestive in vista della prossima stagione: un affare sensazionale per ambire a grandi palcoscenici.

Il Milan è molto attivo in questi giorni per iniziare alla grande il ritiro con Allegri: ci saranno nuovi affari ad inizio luglio con la voglia di rivalsa dopo l’ultima stagione da dimenticare. Una soluzione immediata per sognare nuovamente in grande: ecco l’occasione da urlo nei prossimi giorni proveniente dalla Germania. L’ultima decisione spetterà al ds Tare per completare la rosa a disposizione dell’allenatore livornese.

Salvatore I

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Milan, nuovo gigante dal Belgio: Allegri dice sì all’affare

Un momento decisivo per continuare a sognare in grande. Il Milan vuole ambire a grandi…

2 ore ago

Milan, nuovo bomber dalla Francia: rinforzo low cost per Allegri

Il Milan continua a lavorare per rinforzare il proprio reparto avanzato ed in tal senso…

4 ore ago

Milan: svolta Maignan, blitz e firma

Sono giorni decisivi anche per il futuro del portiere francese. Il contratto in scadenza nel…

8 ore ago

Milan, affondo decisivo di Tare: operazione da 35MLN

Dopo Samuele Ricci il Milan è prossimo a chiudere per il secondo grande colpo della…

19 ore ago

Milan, Jashari in salita: nuovo centrocampista dal Brasile

Il Milan deve fare i conti con delle difficoltà non di poco conto per arrivare…

1 giorno ago

Milan, nome nuovo in difesa: c’è la clausola per bruciare l’Inter

Il Milan sta lavorando ad un nome nuovo che può essere un serio rinforzo per…

1 giorno ago