Il Milan deve fare i conti con delle difficoltà non di poco conto per arrivare a Jashari, grande obiettivo in mezzo al campo. Per questo motivo Igli Tare si sta muovendo sulle tracce di un nuovo profilo che arriva direttamente dal Brasile.
I rossoneri stanno continuando a lavorare senza sosta per trovare i giusti rinforzi da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri. Dopo le cessioni, infatti, adesso è tempo di passare concretamente all’azione per rinforzare una squadra che si presenta ai nastri di partenza con l’imperativo categorico di tornare in UEFA Champions League. Si tratta di un qualche cosa di fondamentale per tutta la sostenibilità del progetto. Da questo punto di vista, il grande obiettivo in mezzo al campo risponde al nome di Jashari, ma la strada sembra essere in salita.
Trattare con i belgi del Club Brugge, però, da sempre è molto difficile, dal momento che quando stabiliscono la valutazione di un calciatore poi difficilmente scendono o cambiano idea. In tal senso, il Milan è consapevole di queste difficoltà e di questa distanza. I rossoneri offrono, fin qui, 30 milioni comprensivi di bonus, mentre il Brugge ne chiede 35 di base, a cui vanno aggiunti poi i bonus, per l’appunto. In ragione di ciò Igli Tare ha messo nel mirino un nome nuovo per rinforzare la linea mediana di Allegri e che arriva direttamente dal Brasile.
Il Brasile da sempre è una vera e propria fucina di talenti. Ed un posto da cui storicamente i rossoneri hanno sempre attinto a piene mani, come si suole dire. Ed ora potrebbero seriamente tornare a farlo. Stando a quanto raccontato da Team Talk, infatti, il Milan ha messo nel mirino un giovane talento verdeoro di proprietà del Chelsea per rinforzare la mediana. Si tratta di Andrey Santos, di cui da tempo si parla un gran bene. Ed andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
il Chelsea punta tanto su di lui e non ne vuole sapere di lasciarlo andare. Classe 2004, nell’ultima stagione è stato in prestito allo Strasburgo, dove ha avuto la possibilità di mettersi in luce ed in mostra. Dal momento che al Chelsea sarebbe chiuso dai vari Fofana, Enzo Fernandez e Romeo Lavia, il prestito potrebbe essere la soluzione perfetta. Per i Blues ma anche per il Milan, che in questo modo risparmierebbero dirottando altrove la spesa necessaria ad inserire un centrocampista di valore. Si attendono sviluppi su questa pista che si può rivelare molto, molto interessante per i rossoneri.
Il Milan sta lavorando ad un nuovo bomber da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri…
Saranno ore decisive in vista della prossima stagione in casa rossonera. Spunta un nuovo intreccio…
Un momento decisivo per continuare a sognare in grande. Il Milan vuole ambire a grandi…
Il Milan continua a lavorare per rinforzare il proprio reparto avanzato ed in tal senso…
Sono giorni decisivi anche per il futuro del portiere francese. Il contratto in scadenza nel…
Dopo Samuele Ricci il Milan è prossimo a chiudere per il secondo grande colpo della…