Un nuovo intreccio per chiudere l’affare per Mario Gila. Il difensore spagnolo della Lazio dovrà decidere il proprio futuro: l’ex rossonero è la chiave
Novità interessanti per arrivare in tempi brevi al difensore spagnolo Gila. Il club di Lotito non ha intenzione di cederlo, ma l’ex Milan è pronto a sbarcare proprio nella Capitale per sostituirlo. La notizia di calciomercato è stata lanciata pochi minuti fa dall’esperto di calciomercato Matteo Moretto.
La dirigenza rossonera vorrebbe subito regalare nuovi colpi in vista della prossima stagione. Il Milan è pronto ad imbastire tante trattative per chiudere affari di caratura internazionale. Gila potrebbe arrivare proprio grazie allo sbarco in Serie A proprio dell’ex rossonero: ecco la mossa a sorpresa in ottica futura. Il ds Igli Tare vorrebbe rivoluzionare subito la rosa a disposizione di Allegri con interventi mirati per incrementare il tasso tecnico della rosa di Allegri. Spunta un nuovo affare per rinforzare la difesa rossonera: Mario Gila è uno dei profili interessanti in vista della prossima stagione, l’intreccio con l’ex rossonero.
Giorni caldi in casa Milan per chiudere subito la futura operazione in difesa. Ecco la strategia a sorpresa con la Lazio: sbarca l’ex rossonero nella Capitale sponda biancoceleste.
Come svelato dall’esperto di calciomercato, Matteo Moretto, Jan-Carlo Simic, ex difensore del Milan ed attualmente centrale dell’Anderlecht, potrebbe vestire la maglia della Lazio. La sua valutazione si aggira intorno ai 10-15 milioni di euro: in caso di offerta importante Gila è pronto a partire. Il Milan è sulle tracce del difensore spagnolo ormai da tempo per rinforzare la retroguardia a disposizione di Max Allegri.
Una voglia immensa per puntare subito allo Scudetto: senza Coppe europee la squadra rossonera si candida ad essere una delle pretendenti al titolo in Serie A. Saranno giorni intensi per puntellare la rosa del Milan per partire subito forte fin dai primi giorni di ritiro. Max Allegri è più carico che mai dopo un anno senza allenare: si è preso un altro anno sabbatico, ma ora non vede l’ora di puntare in alto.
Simic è cresciuto calcisticamente proprio in Italia nel settore giovanile del Milan: ora è pronto a ritagliarsi lo spazio in maglia biancoceleste dopo l’avventura in Belgio con l’Anderlecht. Le prossime ore saranno decisive per conoscere il futuro del difensore spagnolo Mario Gila, accostato anche ad un possibile ritorno al Real Madrid dopo l’exploit con la Lazio.
Il Milan può condurre in porto un altro affare con l'Atalanta e stavolta nel mirino…
Il Milan è pronto a pensare ancora alla cessione di Rafael Leao. Spunta un nuovo…
Prosegue la caccia del sostituto del francese in casa rossonera. Presto potrebbe tornare in auge…
Novità interessanti in casa Milan per puntellare la rosa a disposizione di Allegri. Spunta il…
Il Milan continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato. Spunta l'intreccio per l'attaccante georgiano:…
Il ds del Milan, Igli Tare, continua a lavorare senza sosta per nuovi innesti di…