Milan-Genoa%2C+asse+caldo%3A+lo+scambio
zonamilanit
/2025/06/28/milan-genoa-asse-caldo-lo-scambio/amp/
Calciomercato Milan

Milan-Genoa, asse caldo: lo scambio

I rapporti fra il club rossonero e il ‘Grifone’ sono ottimi da tempo. Per questo motivo non è da escludere che si possa ragionare su uno scambio

I rapporti fra Milan e Genoa sono storicamente ottimi. I rossoneri hanno più volte chiuso diverse operazioni con i liguri e nelle prossime settimane si potrebbe ragionare su uno scambio. Secondo le ultime indiscrezioni, Colombo sarebbe il primo obiettivo per il Grifone per rinforzare l’attacco. Un profilo che i rossoneri non hanno intenzione di confermarlo in rosa e quindi c’è la possibilità per Vieira di averlo in rosa.

Milan-Genoa, asse caldo: lo scambio (Ansa) – zonamilan.it

Non è da escludere che il Milan possa magari decidere di utilizzare l’interesse del Genoa per Colombo per chiudere una operazione in entrata. C’è un giocatore del Grifone che si è comportato molto bene in stagione e rappresenta una idea di calciomercato per molte squadre. Un pensierino lo potrebbe fare anche il club rossonero considerando anche il fatto che parliamo di un profilo destinato in poco tempo a fare un salto di qualità.

Calciomercato Milan: affare Genoa, possibile scambio

Il Milan e il Genoa presto si incontreranno per parlare del futuro di Colombo. L’attaccante interessa molto al Grifone considerato anche il fatto che Pinamonti non resterà. Le basi per chiudere la trattativa ci sono anche se non è affatto semplice visto che c’è da battere una folta concorrenza.

Ma i rossoneri potrebbero sfruttare questa situazione per chiudere una operazione di calciomercato importante. Il Milan è alla ricerca di un terzino sinistro dopo la partenza di Hernandez e il nome che potrebbe fare a caso dei rossoneri è quello di Martin. Il terzino ha fatto davvero molto bene con il club ligure e a questo punto non è da escludere che ci possa essere un tentativo di Tare per portarlo in rosa. Si tratta di un profilo comunque interessante per il club meneghino.

Calciomercato Milan: affare Genoa, possibile scambio (Ansa) – zonamilan.it

Per il momento non c’è alcuna trattativa in corso. La situazione si potrebbe sbloccare nelle prossime settimane. Molto dipenderà dalla volontà del Milan di puntare su Martin anche perché l’interesse del Genoa su Colombo è concreto ed è una operazione destinata a concludersi nel giro di poco tempo.

Mercato Milan: Martin nuova idea per il post Hernandez?

Il Milan continua la ricerca del post Hernandez. Un profilo che potrebbe stuzzicare il club rossonero è quello di Martin del Genoa, giocatore che ha fatto molto bene la scorsa stagione.

Mercato Milan: Martin nuova idea per il post Hernandez? (Ansa) – zonamilan.it

L’interesse del Genoa per Colombo potrebbe facilitare l’operazione nel prossimo calciomercato. E vedremo se il Milan davvero punterà su Martin.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Milan, Tare scatenato: il nuovo affare dalla Fiorentina

Il ds Tare cercherà di accontentare Max Allegri in vista della prossima stagione. Spunta un…

2 mesi ago

Milan, nuovo bomber per Allegri: Tare prende il suo connazionale

Il Milan sta lavorando ad un nuovo bomber da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri…

2 mesi ago

Milan, Theo saluta Allegri: arriva la freccia tedesca

Saranno ore decisive in vista della prossima stagione in casa rossonera. Spunta un nuovo intreccio…

2 mesi ago

Milan, nuovo gigante dal Belgio: Allegri dice sì all’affare

Un momento decisivo per continuare a sognare in grande. Il Milan vuole ambire a grandi…

2 mesi ago

Milan, nuovo bomber dalla Francia: rinforzo low cost per Allegri

Il Milan continua a lavorare per rinforzare il proprio reparto avanzato ed in tal senso…

2 mesi ago

Milan: svolta Maignan, blitz e firma

Sono giorni decisivi anche per il futuro del portiere francese. Il contratto in scadenza nel…

2 mesi ago