Milan%3A+firma+dopo+il+Mondiale%2C+l%26%238217%3Berede+di+Reijnders+%C3%A8+brasiliano
zonamilanit
/2025/06/28/milan-firma-dopo-il-mondiale-lerede-di-reijnders-e-brasiliano/amp/
Calciomercato Milan

Milan: firma dopo il Mondiale, l’erede di Reijnders è brasiliano

I rossoneri continuano la ricerca di due centrocampisti. Ricci è sempre più vicino e c’è una possibile novità nelle prossime ore. I dettagli

Il Milan in questo calciomercato prenderà almeno due centrocampisti. Samuele Ricci è ormai virtualmente un giocatore rossonero e l’ufficialità è attesa nelle prossime ore. Ma non è finita qui. Jashari resta il profilo in pole position sulla lista di Tare. Ma, come riferito da Rudy Galetti, c’è un secondo nome che potrebbe scalare le gerarchie. È un nome che piace davvero tanto da tempo al direttore sportivo e un tentativo, vista la volontà del Chelsea di cederlo, lo si potrà fare subito dopo il Mondiale.

Milan: firma dopo il Mondiale, l’erede di Reijnders è brasiliano (Ansa) – zonamilan.it

Stando alle informazioni, il Milan lavora a questa operazione di calciomercato. Il giocatore piace molto ai rossoneri e si potrebbe ragionare su un prestito. Il Chelsea è pronto ad aprire all’affare e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane. Di certo il calciatore si candida ad essere il giusto erede di Reijnders.

Calciomercato Milan: affare con il Chelsea, via libera al prestito

Sono giorni di riflessioni in casa Milan. Si spinge forte per arrivare a Jashari, ma per il momento non si è ancora arrivati ad una quadra. Per questo motivo i rossoneri potrebbero andare con forza su un altro giocatore per rinforzare in modo importante il centrocampo.

Secondo le ultime indiscrezioni, il nome che il Milan potrebbe sondare il terreno è quello di Andrey Santos. Il classe 2004 al momento è impegnato al Mondiale per Club con il Chelsea e il suo futuro si deciderà al ritorno negli Stati Uniti. Molto difficile una sua permanenza con i Blues e i londinesi aprono alla possibilità di un trasferimento in prestito magari con diritto o magari obbligo di riscatto. Si tratta di un profilo che piace davvero molto ai rossoneri e vedremo quali saranno le scelte.

Calciomercato Milan: affare con il Chelsea, via libera al prestito (Ansa) – zonamilan.it

Per il momento siamo comunque nel campo delle ipotesi. La priorità del Milan è quella di andare a prendere Jashari. In caso di ulteriori difficoltà, i rossoneri potrebbero andare a prendere Andrey Santos visto che il Chelsea è pronto a cederlo in prestito durante la sessione di calciomercato estiva.

Mercato Milan: Andrey Santos resta nel mirino

Andrey Santos è un centrocampista pronto al grande salto e il Milan rappresenta una possibilità di calciomercato importante per lui vista l’ambizione dei rossoneri.

Mercato Milan: Andrey Santos resta nel mirino (Ansa) – zonamilan.it

Il Chelsea è pronto a dare il via libera anche al prestito. E per questo motivo non ci resta che attendere nei prossimi giorni per capire meglio cosa succederà nel prossimo futuro.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Milan, Tare scatenato: il nuovo affare dalla Fiorentina

Il ds Tare cercherà di accontentare Max Allegri in vista della prossima stagione. Spunta un…

2 mesi ago

Milan, nuovo bomber per Allegri: Tare prende il suo connazionale

Il Milan sta lavorando ad un nuovo bomber da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri…

2 mesi ago

Milan, Theo saluta Allegri: arriva la freccia tedesca

Saranno ore decisive in vista della prossima stagione in casa rossonera. Spunta un nuovo intreccio…

2 mesi ago

Milan, nuovo gigante dal Belgio: Allegri dice sì all’affare

Un momento decisivo per continuare a sognare in grande. Il Milan vuole ambire a grandi…

2 mesi ago

Milan, nuovo bomber dalla Francia: rinforzo low cost per Allegri

Il Milan continua a lavorare per rinforzare il proprio reparto avanzato ed in tal senso…

2 mesi ago

Milan: svolta Maignan, blitz e firma

Sono giorni decisivi anche per il futuro del portiere francese. Il contratto in scadenza nel…

2 mesi ago