Milan%3A+dalla+Francia+l%26%238217%3Berede+di+Leao%2C+si+chiude+per+15+mln
zonamilanit
/2025/06/27/milan-dalla-francia-lerede-di-leao-si-chiude-per-15-mln/amp/
Calciomercato Milan

Milan: dalla Francia l’erede di Leao, si chiude per 15 mln

I rossoneri potrebbero sfruttare della situazione molto critica del Lione per andare a definire una operazione importante in ottica futura

Il presente del Milan si chiama rinforzare la rosa. Tare e Allegri lavorano senza sosta per individuare i calciatori giusti per alzare ancora di più il livello della squadra. Fino ad oggi possiamo dire che la priorità è stata rappresentata dalle cessioni. Hernandez e Reijnders le due partenze più importanti, ma in futuro ci potranno essere ulteriori addii. La situazione più delicata è quella di Leao. In caso di una proposta eccellente il calciatore potrebbe lasciare Milano.

Milan: dalla Francia l’erede di Leao, si chiude per 15 mln (Ansa) – zonamilan.it

E per la sostituzione attenzione ad un nome dalla Francia. La situazione del Lione sta tenendo banco anche in chiave calciomercato visto che sono molti i calciatori che potrebbero partire. E il Milan avrebbe messo nel mirino uno dei talenti del club francese. Per adesso si tratta una suggestione e quindi vedremo come si svilupperà meglio la situazione in futuro.

Calciomercato Milan: affare in Francia, le cifre

Il Milan lavora per rinforzare la rosa. Al momento le priorità sembrano riguardare principalmente la fascia destra e l’attaccante. Poi si penserà anche agli altri ruoli. Come precisato in precedenza, il futuro di Leao è in dubbio. Una sua partenza resta possibile, ma anche con una permanenza non è da escludere una operazione simile.

Secondo le informazioni di Milanisti Channel, il nome che potrebbe nelle prossime settimane scalare le gerarchie della lista di Tare è Nuamah del Lione. Il classe 2003 arriva da un brutto infortunio al ginocchio e questo potrebbe far crollare il prezzo intorno ai 10-15 milioni di euro. Ma parliamo di un profilo giovane e che potrebbe davvero portare il Milan a fare un tentativo nel prossimo calciomercato a prescindere dalla partenza di Leao. Si tratta di un giocatore dal futuro roseo e in una big.

Calciomercato Milan: affare in Francia, le cifre (Ansa) – zonamilan.it

Nuamah è un destro e quindi, per il modo di ragionare di Allegri, può coprire facilmente entrambe le fasce d’attacco. Una occasione di calciomercato da sfruttare per il Milan. Naturalmente dovranno essere valutate le sue condizioni, ma un tentativo lo si potrebbe fare in estate.

Mercato Milan: Nuamah nuovo obiettivo dei rossoneri?

Nuamah in questo momento sembra essere più una suggestione che una trattativa reale per il Milan. Le priorità sono altre, ma resta un calciatore da tenere sotto osservazione durante il calciomercato.

Mercato Milan: Nuamah nuovo obiettivo dei rossoneri? (Ansa) – zonamilan.it

Sappiamo molto bene come la situazione del Lione è in continua evoluzione e sono in corso le valutazioni dei club per capire su chi puntare in attacco.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Milan, Tare scatenato: il nuovo affare dalla Fiorentina

Il ds Tare cercherà di accontentare Max Allegri in vista della prossima stagione. Spunta un…

3 mesi ago

Milan, nuovo bomber per Allegri: Tare prende il suo connazionale

Il Milan sta lavorando ad un nuovo bomber da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri…

3 mesi ago

Milan, Theo saluta Allegri: arriva la freccia tedesca

Saranno ore decisive in vista della prossima stagione in casa rossonera. Spunta un nuovo intreccio…

3 mesi ago

Milan, nuovo gigante dal Belgio: Allegri dice sì all’affare

Un momento decisivo per continuare a sognare in grande. Il Milan vuole ambire a grandi…

3 mesi ago

Milan, nuovo bomber dalla Francia: rinforzo low cost per Allegri

Il Milan continua a lavorare per rinforzare il proprio reparto avanzato ed in tal senso…

3 mesi ago

Milan: svolta Maignan, blitz e firma

Sono giorni decisivi anche per il futuro del portiere francese. Il contratto in scadenza nel…

3 mesi ago