Milan%2C+colpo+dal+Manchester+United%3A+intesa+sulla+formula+e+firma
zonamilanit
/2025/06/26/milan-colpo-dal-manchester-united-intesa-sulla-formula-e-firma/amp/
Calciomercato Milan

Milan, colpo dal Manchester United: intesa sulla formula e firma

Il Milan si sta guardando attorno e, da questo punto di vista, emerge un nome nuovo che arriva direttamente dal Manchester United. A sorpresa pare sia stata trovata una intesa sulla formula che poi può portare alla firma. Andiamo a vedere le ultime.

Per i rossoneri siamo in una fase a dir poco calda, dal momento che dopo la cessione di Reijnders e quella ormai sempre più probabile di Emerson Royal, è tempo di iniziare a pensare agli innesti. Non si può sbagliare, da questo punto di vista, dal momento che le aspettative sono a dir poco alte da questo punto di vista. I tifosi, infatti, non hanno nessuna intenzione di accettare ed anche solo di ipotizzare un altro campionato come quello scorso, così pieno di sconfitte e di delusioni. Serve una inversione di rotta e di tendenza.

Milan, nuovo innesto dal Manchester United: affare a sorpresa per i rossoneri (Zonamilan.it) – foto da Lapresse

Non a caso per la panchina si è puntato su una garanzia come Massimiliano Allegri, che storicamente ha sempre ottenuto il massimo dalle sue squadre. Pur senza eccellere in termini di gioco espresso. Per quanto riguarda il mercato del Milan, però, adesso è da registrare una svolta significativa. I rossoneri, a quanto pare, si stanno muovendo sulle tracce di un calciatore del Manchester United e si tratta di un nome nuovo a dir poco affascinante ed intrigante. Ci sarebbe anche una bozza di intesa circa la formula che può portare alla firma.

Milan, nuovo affare con il Manchester United: affare a sorpresa

Il Manchester United sta lavorando tanto per cambiare faccia alla sua squadra dal momento che bisogna renderla quanto più adatta possibile alle esigenze di Ruben Amorim. Da questo punto di vista ci sono delle novità non di poco conto da andare a segnalare. Stando a quanto raccontato da TeamTALK, infatti, il Milan ha messo nel mirino Marcus Rashford, che è stato già seguito a gennaio prima però che decidesse di scegliere il progetto dell’Aston Villa. In tal senso, si tratta di una pista che può tornare in auge.

Milan, nuovo affare con il Manchester United: affare a sorpresa (Zonamilan.it) – foto da Lapresse

A quanto pare, infatti, i rossoneri avrebbero già avviato i dialoghi, con l’idea di puntare ad un prestito con diritto di riscatto.  Ma, ovviamente, tutto dipenderà dalla decisione dell’Aston Villa, che non ha ancora sciolto le riserve relative al suo riscatto oppure no. In ogni caso, il Milan a quanto pare resta vigile e non c’è un attimo da perdere. Nel momento in cui la permanenza ai Villans dovesse sfumare come opportunità, allora Tare e la dirigenza dovranno essere veloci e bravi ad approfittare della situazione per assicurarlo a Massimiliano Allegri.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Milan, Tare scatenato: il nuovo affare dalla Fiorentina

Il ds Tare cercherà di accontentare Max Allegri in vista della prossima stagione. Spunta un…

3 mesi ago

Milan, nuovo bomber per Allegri: Tare prende il suo connazionale

Il Milan sta lavorando ad un nuovo bomber da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri…

3 mesi ago

Milan, Theo saluta Allegri: arriva la freccia tedesca

Saranno ore decisive in vista della prossima stagione in casa rossonera. Spunta un nuovo intreccio…

3 mesi ago

Milan, nuovo gigante dal Belgio: Allegri dice sì all’affare

Un momento decisivo per continuare a sognare in grande. Il Milan vuole ambire a grandi…

3 mesi ago

Milan, nuovo bomber dalla Francia: rinforzo low cost per Allegri

Il Milan continua a lavorare per rinforzare il proprio reparto avanzato ed in tal senso…

3 mesi ago

Milan: svolta Maignan, blitz e firma

Sono giorni decisivi anche per il futuro del portiere francese. Il contratto in scadenza nel…

3 mesi ago