Milan%3A+blitz+in+Spagna%2C+Thiaw+finanzia+il+colpo
zonamilanit
/2025/06/26/milan-blitz-in-spagna-thiaw-finanzia-il-colpo/amp/
Calciomercato Milan

Milan: blitz in Spagna, Thiaw finanzia il colpo

I rossoneri potrebbero piazzare una operazione importante in Spagna. E la cessione del tedesco dovrebbe dare il via libera a questo acquisto

Il Milan ragiona sul futuro. Dopo una stagione deludente archiviata, i rossoneri sono ripartiti da Tare e Allegri. In questo momento la prioritĂ  dei rossoneri sembra rappresentato dalle uscite. Reijnders e Hernandez sono ormai un ricordo per il club meneghino, presto anche Thiaw lascerĂ  la corte del tecnico toscano. Il tedesco sembra davvero vicino al trasferimento al Como per una cifra importante. Un addio che potrebbe finanziare un rinforzo.

Milan: blitz in Spagna, Thiaw finanzia il colpo (Ansa) – zonamilan.it

Secondo le informazioni di El Gol Digital, il Barcellona sembra avere abbassato in modo definitivo il prezzo di un calciatore e per questo motivo il Milan potrebbe fare un tentativo nel prossimo calciomercato. Per ora siamo nel campo delle ipotesi visto che non c’è alcuna trattativa in corso. Poi vedremo come si svilupperà la situazione nelle prossime settimane e se ci sarà la possibilità di arrivare ad una fumata bianca.

Calciomercato Milan: affare con il Barcellona, i dettagli

Il Milan vuole ritornare in poco tempo a lottare per traguardi importanti. Per farlo serve assolutamente dei rinforzi in diversi ruoli e Tare presto dovrà iniziare a fare sul serio. Allegri si aspetta di poter lavorare nel minor tempo possibile con l’intera rosa e sono attese delle novità in davvero poco tempo.

Ad oggi, come spiegato in precedenza, la priorità in questo momento è rappresentata dalle uscite. Subito dopo si penserà ai rinforzi e il Milan potrebbe ragionare sulla possibilità di andare a prendere Araujo. Secondo le informazioni che arrivano dalla Spagna, il Barcellona non sembrerebbe intenzionato a puntare su di lui e sarebbe pronto ad accettare una proposta intorno ai 30-35 milioni di euro per la cessione del centrale. Una cifra non assolutamente elevata e destinata ad essere parzialmente coperta dall’addio di Thiaw.

Calciomercato Milan: affare con il Barcellona, i dettagli (Ansa) – zonamilan.it

Al momento comunque si è nel campo delle ipotesi. Non c’è alcuna trattativa con il Barcellona e bisognerà attendersi l’evolversi del calciomercato per avere un quadro più chiaro. Di certo il nome di Araujo è da tenere in considerazione per il Milan vista la necessità di avere dei rinforzi in difesa.

Mercato Milan: Araujo resta un obiettivo

Araujo resta un obiettivo di calciomercato del Milan. I rossoneri hanno bisogno di rinforzi in difesa e il calciatore del Barcellona è una possibilità da tenere in considerazione.

Mercato Milan: Araujo resta un obiettivo (Ansa) – zonamilan.it

Per il momento siamo in una fase di riflessione. Ma la cessione di Thiaw potrebbe aprire alla possibilitĂ  di fare un tentativo per Araujo nel prossimo calciomercato.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Milan, Tare scatenato: il nuovo affare dalla Fiorentina

Il ds Tare cercherĂ  di accontentare Max Allegri in vista della prossima stagione. Spunta un…

2 mesi ago

Milan, nuovo bomber per Allegri: Tare prende il suo connazionale

Il Milan sta lavorando ad un nuovo bomber da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri…

2 mesi ago

Milan, Theo saluta Allegri: arriva la freccia tedesca

Saranno ore decisive in vista della prossima stagione in casa rossonera. Spunta un nuovo intreccio…

2 mesi ago

Milan, nuovo gigante dal Belgio: Allegri dice sì all’affare

Un momento decisivo per continuare a sognare in grande. Il Milan vuole ambire a grandi…

2 mesi ago

Milan, nuovo bomber dalla Francia: rinforzo low cost per Allegri

Il Milan continua a lavorare per rinforzare il proprio reparto avanzato ed in tal senso…

2 mesi ago

Milan: svolta Maignan, blitz e firma

Sono giorni decisivi anche per il futuro del portiere francese. Il contratto in scadenza nel…

2 mesi ago