Si pensava potesse essere Dusano Vlahovic il nuovo numero 9 del Milan a partire dalla prossima stagione, ma invece così non sarà.
Stando alle ultime notizie, infatti, nonostante l’ottimo rapporto che c’è tra il serbo e Massimiliano Allegri il club rossonero ha deciso di intraprendere una strada diversa, puntando su uno degli attaccanti più interessanti della Serie A.
Stiamo comunque parlando di un profilo parecchio ricercato e sul quale ci sarebbe il forte interesse anche del Napoli e della Roma, fra le altre, ma per il Milan di Allegri questo tipo di attaccante potrebbe essere perfetto.
Nel corso della sua presentazione informale ai media, il direttore sportivo del Milan Igli Tare ha dichiarato di voler mettere a disposizione di Massimiliano Allegri un nuovo attaccante, calciatore che per caratteristiche tecniche e fisiche possa ricordare tanto Olivier Giroud.
Sotto questo punto di Dusan Vlahovic potrebbe essere la soluzione ideale, ma gli alti costi dell’operazione avrebbero raffreddato la pista ancor prima che potesse diventare calda. Per questo motivo il Milan si sarebbe cominciato a guardare intorno valutando anche altri tipi di attaccante, ma la sensazione è che dalle parti di via Aldo Rossi abbiano sempre avuto le idee piuttosto chiare su chi andare a puntare, come d’altronde conferma anche il recente annuncio.
Intervenuto nel corso del consueto appuntamento con Maracanà, programma in onda sulle frequenze di TMW Radio, il giornalista Paolo Paganini ha definito essere Lorenzo Lucca il profilo perfetto per l’attacco del futuro del Milan. Italiano, il numero 17 dell’Udinese potrebbe rappresentare una soluzione più che idonea alle idee di calcio di Max Allegri, ed è per questo che un pensiero Igli Tare lo potrebbe fare, anche se c’è un’agguerrita concorrenza da affrontare.
Lorenzo Lucca potrebbe diventare il nuovo numero 9 del Milan a partire dalla prossima stagione. Secondo il collega Paganini l’attaccante dell’Udinese è il profilo migliore sul quale il club rossonero possa investire, anche se qualche perplessità è inevitabile.
Ha senso investire 30 milioni di euro per sostanzialmente la riserva di Santiago Gimenez? Queste sono e saranno le cifre, anche perché l’Udinese potrebbe fare leva sul fatto che tante altre società, come il Napoli ad esempio, sono interessate al giocatore. I friulani aspettano e sperano che per il loro attaccante possa aprirsi una vera e propria asta, alla quale però il Milan non vi parteciperà, dato che di soluzioni sul mercato ce ne sono, ed anche di un certo livello (vedi Vlahovic). Staremo a vedere.
Il ds Tare cercherà di accontentare Max Allegri in vista della prossima stagione. Spunta un…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo bomber da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri…
Saranno ore decisive in vista della prossima stagione in casa rossonera. Spunta un nuovo intreccio…
Un momento decisivo per continuare a sognare in grande. Il Milan vuole ambire a grandi…
Il Milan continua a lavorare per rinforzare il proprio reparto avanzato ed in tal senso…
Sono giorni decisivi anche per il futuro del portiere francese. Il contratto in scadenza nel…