Totti+e+Ilary%2C+non+c%26%238217%3B%C3%A8+pace%3A+scoppia+la+lite+in+Tribunale
zonamilanit
/2023/08/05/totti-e-ilary-non-ce-pace-scoppia-la-lite-in-tribunale/amp/
Gossip

Totti e Ilary, non c’è pace: scoppia la lite in Tribunale

Non sembra esserci davvero alcuna possibilità di vedere tornare sereni i rapporti tra Totti e Ilary. Ancora una volta i due si ritroveranno a scontrarsi in Tribunale

A volte anche i grandi amori possono finire, nonostante si sia fatto il possibile affinché questo non accadesse e ci sia dispiacere da entrambe le parti. Ci sono situazioni, infatti, in cui è bene prendere atto di un sentimento finito da entrambe le parti e capire come sia meglio prendere strade diverse, in modo tale da ridurre recriminazioni e rancori.

Ilary e Totti, il grande amore è ormai finito – Foto | ANSA – Zonamilan.it

Lasciarsi con diplomazia può rivelarsi però un’impresa difficile da mettere in pratica, anzi questo può verificarsi soprattutto quando il sentimento che legava due persone era fortissimo ma non si riesce più ad andare d’accordo come un tempo. Totti e Ilary ne sono la dimostrazione, a un anno dal loro addio non sono ancora riusciti a trovare un accordo sulla separazione.

Totti e Ilary: c’eravamo tanto amati

Totti e Ilary Blasi erano considerati da molti come l’esempio di “coppia perfetta” a cui molti volevano ispirarsi quando si era in cerca di chi era legato da un sentimento fortissimo. E invece anche loro hanno posto la parola “fine” sul loro rapporto, nonostante in un primo momento entrambi avessero rispedito al mittente le voci di crisi, che erano circolate a inizio 2022.

Chi pensava che i due potessero arrivare a una separazione consensuale ha dovuto però ricredersi, per mesi entrambi sono andati avanti a ripicche reciproche, tra sparizione di Rolex da un lato e di scarpe e borse dall’altra.

Ora la situazione sarebbe precipitata ulteriormente, al punto tale da non poter escludere si possa arrivare a una separazione giudiziaria. Il motivo del contendere sarebbe legato ai tradimenti commessi da entrambi, mentre fino ad ora la conduttrice aveva addebitato ogni colpa all’ex, il primo a venire allo scoperto con l’attuale compagna, Noemi Bocchi.

E’ stato Totti il primo a tradire? – Foto | ANSA – Zonamilan.it

Totti-Blasi, accordo difficile da trovare

Secondo quanto riferito dal ‘Corriere della Sera’, Ilary ha già depositato un atto in Tribunale, secondo cui la fine del suo matrimonio con Totti sarebbe da addebitare al nuovo legame dell’ex capitano della Roma. Non a caso, la relazione con Noemi è diventata ufficiale solo pochi mesi dopo l’annuncio della separazione. La risposta da parte del “Pupone” dovrebbe arrivare entro il 10 agosto.

Di parere completamente opposto sarebbe però l’ex calciatore, che starebbe preparando, in accordo con i suoi avvocati Antonio Conte e Laura Matteucci, una replica dettagliata. Lui non avrebbe ovviamente intenzione di negare il legame con l’attuale compagna, nato comunque prima dell’annuncio ufficiale (“La nostra storia è iniziata dopo Capodanno. E si è consolidata nel marzo 2022”, erano state le sue parole), ma si proverà allo stesso tempo a sostenere che sia stata la showgirl a tradire per prima.

Pur di portare avanti questa teoria, l’ex calciatore sarebbe pronto a mostrare dei messaggi ritenuti compromettenti scoperti sul cellulare di lei, oltre a fare esplicitamente nomi e cognomi delle persone con cui Ilary avrebbe avuto una relazione.

Il ‘Corriere della Sera’ ha provato ad avanzare anche alcuni nomi. Tra questi ci sarebbe il personal trainer Cristiano Iovino, oltre all’attore Luca Marinelli, amico di Melory Blasi, sorella di Ilary. La lista potrebbe essere ben più lunga, c’è tempo fino al 20 settembre, data della prossima udienza.

Ilaria Macchi

Recent Posts

Milan, il tradimento ora è completo: Donnarumma prepara il ritorno in Serie A

L'estremo difensore in forza al Paris Saint Germain, Gianluigi Donnarumma, potrebbe unirsi ai rivali del…

8 mesi ago

Rescissione Pogba: la Juve ha una certezza

Rescissione Pogba, si può parlare d'altro in casa Juventus? Certamente no. Una tegola inaspettata, indesiderata,…

8 mesi ago

Lautaro e non solo, viagra prima del match: ecco il motivo

Una notizia uscita di recente riguardante Lautaro Martinez e altri, ha sconvolto l'opinione pubblica nel…

8 mesi ago

Dall’Inter al Milan, tradimento imprevisto

Chi lo avrebbe mai detto, che un domani un tifoso nerazzurro sarebbe potuto passare al…

8 mesi ago

Giroud: ecco la decisione in vista del derby

Olivier Giroud sta lavorando duramente per smaltire la distorsione alla caviglia e scendere in campo…

8 mesi ago

Assalto a Theo Hernandez: l’alleato spaventa il Milan

Il terzino francese può davvero lasciare il Milan: nuova insidia a sorpresa, ecco chi vuole…

8 mesi ago